sabato 24 maggio 2014

....

la mattinata è iniziata male ...ho prima litigato con mia madre perché non voleva farmi un favore ...poi  nel pomeriggio sono stata a danza e indovinate su 15 persone che ballano io sono all' ultima fila dietro ed essendo bassa non mi vedo neanche per sbaglio ...stasera mi aspettavo che il mio ragazzo si proponesse di stare con me ....mi sbagliavo dopo una settimana che non ci vediamo (poiché martedì doveva studiare ,mercoledì doveva studiare però poi è uscito nel pomeriggio ,giovedì doveva studiare nuovamente ,venerdì aveva da studiare però  poi è andato in palestra e stasera doveva uscire con gli amici )....sono delusa amareggiata non so come descrivere come mi sento ...
cos' ho che non va in me ??? perché il mio ragazzo se ne frega di stare con me ??' per lui i miei sono tutti capricci ...non posso credere a quello che dice..senza parole questo dimostra come non ha capito niente di me ...
Mi sono scocciata di tutto ...sto uno schifo sto piangendo da più di un' ora  ....
Stasera avevo previsto di non mangiare e cosi è stato digiuno dopo aver mangiato durante la giornata solo 1 yogurt e 1 panino ...mi sono pesata ho perso un kg eppure mi sento uno schifo sento che non basta ..non ce la faccio più non riesco più a sopportarmi ...mi odo mi faccio schifo ...VOGLIO SOLO MORIRE

Nessun commento:

Posta un commento