lunedì 5 maggio 2014

IO ANORESSICA ???

ieri mentre ero a casa del compagno di mamma, essendo sola a casa mi è venuta la geniale idea di pesarmi ...45 kg era il peso che segnava quella fottutissima bilancia che mi fa solo illudere perché so che non è il mio peso reale ...
Essendo sola a casa(come se non fosse bastata la sera precedente )avevo fame ,e dopo essermi chiesta se mangiare o meno ,alla fine ho mangiato e indovinate ??? ecco che scappa l ' abbuffata ho iniziato a mangiare metà saccottino ,cereali di mio fratello , metà cornetto alla nutella ..e come se non bastasse a pranzo salsiccia pasta carne pane .(la sera idem solo che fortunatamente sono riuscita a non esagerare cosi tanto ).e dopo ??? sensi di colpa a non finire ...non so perché ultimamente mi capita di abbuffarmi è una cosa schifosa mi faccio schifo da sola ..non posso mangiare cosi tanto ..dove è andata a finire la ragazza che riusciva a non mangiare niente ?
Come se non bastasse oggi il mio ragazzo si è messo  a dire k io mangio poco e che poi finisco per abbuffarmi di pane.. ha detto che devo essere forte che devo saper rinunciare alle cose che fanno ingrassare (non gli sono bastati gli anni precedenti in cui durante le feste di paese mentre lui e i suoi amici mangiavano io li osservavo solamente sostenendo di aver già cenato ,cosa non vera ).cosi mi sono ripromessa di non toccarne più per dimostrargli che sono ancora capace di dire dei no..
è una giornata un po' cosi ...non mi aspettavo che mi dicesse queste cose ...e poi viene a dirmi che io sono ANORESSICA ???MI PRENDE IN GIRO?'? 
Poi ha continuato a sostenere che io sono STUPIDA perché conto le calorie perché non mangio come le persone normali ,che prendo in giro tutti dicendo che mangio porzioni enormi(che per lui sono finte perché le ritiene  porzioni minuscole )...
NON LO CAPISCO A VOLTE
oggi è una giornata un po' cosi un po' in bilico ..non so più chi sono cosa voglio perché sono cosi maledettamente insopportabile quando mangio ...perché non riesco a piacermi ,perché il mio peso continua ad essere stabile anziché scendere...
oggi è una di quelle giornate in cui la tristezza che ho dentro esce fuori e cosi divento malinconica triste ,i miei occhi si fanno pieni di lacrime che però non riesco a far scendere ...inizio a sentirmi sola ..in fondo è la pura  verità sono SOLA nessuno nota come sto realmente nessuno mi chiede più se sto mangiando se sto dimagrendo  ..sono IO SOLA contro tutti e tutto ma soprattutto contro ME STESSA ....MI ODIO ...SONO UNA BUFALA ....SONO COSI MALEDETTAMENTE SBAGLIATA ...

7 commenti:

  1. Spero che oggi tu stia meglio piccola, un abbraccio <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensavo di stare meglio oggi e invece mi sbagliavo ...sono scoppiata a piangere tra le braccia del mio ragazzo come una bambina e senza riuscire a spiegargli il motivo ....tu invece come stai ?

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille non sono molto pratica con le mail però appena riuscirò a capire meglio come si inviano (lo so sono ignorante proprio )lo farò sicuramente grazie mille =* appena ricorderò la mia te la manderò devo prima un attimino cercarla =/ poiché ne ho varie

      Elimina
    2. Tranquilla :) non è un obbligo, eh... Te l'ho data solo affinché tu avessi qualcuno con cui parlare nei momenti "no" ;)

      Elimina
  3. Non sei sbagliata, assolutamente... non commettere l'errore di credere di esserlo e, soprattutto, non permettere mai a nessuno di farti sentire così. Le uniche persone davvero sbagliate sono quelle che si arrogano la presunzione di fare sentire te tale.
    Lascia perdere quello che dice il tuo ragazzo, cerca di fare qualcosa per te stessa... lascia perdere ogni possibile forma di etichettamento, che non serve a niente, perchè il dolore non ha forma nè può essere incasellato... quando si sta male, si sta male e basta. Non c'è giudizio di valore su questo.
    E se si sta male, bisogna semplicemente chiedere aiuto... perchè è l'unico modo per cercare di stare meglio.
    Ti abbraccio forte forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono splendidi i consigli che mi dai ...spero di riuscire presto a SEGUIRE tutti i consigli che mi hai dato ...grazie ancora per essere passata ..
      un abbracci e un bacione grande =*

      Elimina