lunedì 2 giugno 2014

e giustamente dopo una settimana in cui ero riuscita a mantenermi a non mangiare la sera e tutto il resto ecco che tra ieri e oggi sono scattate le abbuffate...tutta colpa del nervosismo ...tutta colpa dei litigi a casa e dei litigi con il mio ragazzo ...non ne posso più ....fortunatamente il lavoro mi a tenuto in movimento  ,evitando di farmi prendere troppo peso ...domani mattina mi peserò e vedrò quali sono stati i danni delle 2 giornate ...Nel frattempo rimango io con i miei sensi di colpa e con il piano per la giornata di domani ...ecco come sono io ultimamente ....

3 commenti:

  1. No, Mara, le abbuffate sono scattate per "colpa" della fisiologia. Il nervosismo e i litigi sono solo un pretesto. Se per una settimana salti a piè pari la cena, il tuo corpo è affamato... e fisiologicamente perciò scatta l'impulso all'abbuffata. E' tutto qui.

    Dici che ti senti come la descrizione che hai citato... e ti piace essere così?
    Se ti piace, niente da eccepire: è la tua vita, la gestisci come credi.
    Ma se non ti piace, hai tutte le possibilità per cambiare le cose. Come? Smettendola di leggere descrizioni melodrammatiche, e dandoti da fare per chiedere aiuto ed impegnandoti per cambiare le cose.

    Ti abbraccio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il problema è riuscirci....

      Elimina
    2. Il problema è volerlo davvero.
      Perchè, se davvero lo vuoi, allora troverai un modo.
      Altrimenti troverai una scusa.

      Elimina