giovedì 31 luglio 2014

RITORNO

ed eccomi di nuovo qui...vacanza terminata ....andata discretamente ...ho avuto vari litigi con il mio ragazzo ma  mi sono divertita lo stesso ...ho camminato molto mangiato poco ..peccato però che mi facevano mangiare il cornetto ogni mattina e infatti i risultati si sono visti ...questa sera la mia bilancia segnava 52 dai 45 kg che ero assurdo !!sono rimasta malissimo sapevo di essere ingrassata ma non cosi tanto ...io spero solo che sia la bilancia a sbagliare (visto che è ancora quella che non funziona ) nel frattempo  è il caso che mi dia da fare per perdere peso...sono di nuovo UFFICIALMENTE A DIETA !Spero solo che questa volta nessuno me lo impedirà !!!





PS.QUESTA è L ' IMMAGINE DEL POSTO IN CUI SONO STATA !!!

4 commenti:

  1. Sembra proprio un bel posto!... Mi fa piacere che tu ti sia divertita in vacanza...
    In quanto al peso, è normale: dato che prima mangiavi in maniera insufficiente, hai bloccato il tuo metabolismo, per cui ti basta mangiare anche solo un pochino di più per riprendere molto peso.
    Mangia in maniera regolare ed adeguata (magari sotto le indicazioni di un professionista competente), e vedrai che nel giro di alcuni mesi il metabolismo si ripristinerà e il tuo corpo ne guadagnerà in salute: se ti rimetti a dieta peggiori solo il quadro metabolico, e rischi poi di riprendere peso con una velocità allucinante.
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  2. È una cosa positiva che tu sia riuscita a divertirti in vacanza! Brava... guarda che non è una cosa molto facile quando si hanno problemi alimentari.
    In quanto al peso... penso che la tua bilancia sia rotta perché non penso che così in breve tempo tu abbia preso così peso. E poi attenzione ai liquidi che hai nel corpo e anche se sei vicina all arrivo del ciclo. Quello ci fa, ti fa prendere anche tre chili ( già successo a me) e poi invece è solo gonfiore...
    Cerca comunque di mangiare regolare, il metabolismo ti ringrazierà
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi sono pesata proprio oggi pomeriggio su un' altra bilancia e questa segnava 45...devo assolutamente cambiare la mia altrimenti cosi impazzisco ..!!comunque grazie ci proverò ..un abbraccio

      Elimina