sabato 5 luglio 2014

senza parole

Pensavo di poter passare una giornata tranquilla oggi ...e invece mi sbagliavo ...
Mentre lavoravo infatti stamattina mi arriva una chiamata da mio padre in cui mi chiede di prestargli dei soldi ....io gli dico no perché non ne ho (sapendo che sono soldi che non mi ritornerà indietro )..poco dopo si presenta sul mio posto di lavoro chiedendomi insistentemente quei soldi io continuo a dirgli di no lui insiste e io gli dico senti non ne ho soldi ho solo un salvadanaio ma da li non posso prenderli e lui mi dice li prendo io e io gli dico mamma si arrabbia e lui non glie lo dici ..vabbè fatto sta che poco dopo si presenta a casa mia (mamma era a lavoro c' era solo mio fratello ) e si prende i soldi (mi aveva chiesto 150 euro nel salvadanaio ora che sono tornata a casa ho trovato pochi soldi ,ciò vuol dire che si è preso più di 150 euro )..
I sodi di un ' intera estate se li è presi lui assurdo ...mamma si è arrabbiata con me per questo motivo ...cioè ma perché mi mettono in mezzo a queste cose ???io davvero non ce la faccio più ....chi a destra chi a sinistra ..io fino a prova contraria sono una figlia non dovrei sapere i problemi economici di mio padre e di mia madre ...loro sono separati ma puntualmente si confidano con me sui loro problemi ...ma io che posso farci ?? per non chiedere soldi a mia madre sto andando a lavorare ..e questi sono i risultati ..
Spero solo che i soldi che si è preso me li ritorni ...e assurdo dovrebbe essere lui a darceli e invece non ci da un euro da più di 5 anni ..mai un regalo mai niente di niente ...a volte si dimenticava anche il giorno del mio compleanno ....per me lui non è un padre ....no posso capire tutti i problemi economici ma uno che mi chiama a cellulare solo per chiedermi dei soldi e no non mi sta bene ....mia madre sta lavorando gratis per non perdere il lavoro e lui mi viene a chiedere dei soldi (per poi magari giocarseli alle macchinette )...
SONO ALLIBITA ....LA COSA Più BRUTTA E CHE MI HA FATTO STARE Più MALE è CHE MIA MADRE SE LA SIA PRESA CON ME ...
So di non essere una brava figlia ma io che posso farci non riesco a fare di meglio non riesco ad essere perfetta non riesco ad accontentarla ...ci provo le faccio i servizi  a casa vado a lavoro la copro con la sua storia segreta con il compagno ...
IO Più DI QUESTO NON SO CHE FARE PER ESSERE UNA BRAVA FIGLIA ...



ps:scusate per gli errori ma non mi va di rileggere altrimenti cancello tutto

Nessun commento:

Posta un commento