mercoledì 12 marzo 2014

primo post

primo post che scrivo ...L' imbarazzo è tanto non si sa mai come iniziare ,come farsi conoscere ...
che dire ho 18 anni sono al quarto anno di liceo ,i miei genitori sono separati (con un padre poco presente )faccio danza da quasi 15 anni e sono fidanzata da 3 .
 Nessuno che mi conosce sa di questo blog che ho creato come sfogo personale  ..è un periodo un po' complicato della mia vita che non riesco a superare....non riesco ad aprirmi facilmente ma spero prima o poi di riuscire a cacciar via tutto il dolore che ho dentro ...
Due anni fa mi è stato detto di essere malata di anoressia ,per me però non è mai stato così .
Ho seguito per qualche mese una psicologa del consultorio che però non mi ha aiutato quasi per niente perché non ha preso la cosa seriamente .L' unica cosa che ha fatto è stato dire a mia madre che stavo affrontando un periodo difficile e che non ero uscita ancora dall' anoressia ,le ha detto di farmi fare le analisi ma mia madre non me le ha fatte fare e di conseguenza la psicologa non mi ha più chiamato per un nuovo appuntamento .
Ora ???Ora non so a che punto sono della mia vita ,so però di aver ripreso peso e per me è davvero troppo per questo mi sono rimessa nuovamente a dieta che però non sembra portare a  buoni risultati .Vorrei poter non avere problemi con il cibo o meglio non avere tutti questi sensi di colpa anche solo per una fettina di carne .......

2 commenti:

  1. Cara Mara, ciao!
    Mi fa piacere poter leggere il tuo post, anche se purtroppo il motivo per cui scriviamo non è piacevole...
    So come è questa malattia, lo so perché ci sono passata e ci sono dentro ancora tutt'ora. È lacerante , difficile, a volte si ha voglia di partire e non tornare più. I sensi di colpa che divorano, l ossessione costante x il cibo e x il peso. Il controllo maniacale...
    Fa tutto parte della malattia, ma coraggio, sei giovane, hai un ragazzo che ti ama, hai una vita davanti, ti aspettano tante cose!
    Forza... non sei sola . Io sono pronta a sostenerti.
    Un abbraccio
    Pulce

    RispondiElimina
  2. Grazie mille x il commento mi ha fatto davvero piacere ...spero che vada meglio più il la Xk ora tra la scuola e tutto il resto non è proprio il massimo ...grazie ancora ...
    un abbraccio
    Mara

    RispondiElimina