venerdì 14 marzo 2014

Sensi di colpa

E stasera proprio non so cosa mi prenda ...la tristezza continua a salire con i sensi di colpa ..e più sale e più i miei occhi si fanno quasi pieni di lacrime ..eppure ho fatto gli addominali e anche danza nel pomeriggio e in più ho mangiato questa sera  lo yogurt (da 65 kcal) con uno spicchio solo di arancia ...ma continuo a ripetermi che forse non era il caso di mangiarli che forse uno dei due potevo non mangiarlo ...

Non mi sento malata ..anzi più passa il tempo e più mi ripeto che non è cosi ..infatti mi sento quasi in colpa perché ci sono molte ragazze che soffrono di questa malattia che sono state ricoverate ..io invece non sono mai stata ricoverata ..
non riesco neanche ad esprimermi stasera ...è come se avessi paura di non essere creduta di essere fraintesa ..è come se mi sentissi in colpa nei confronti di chi davvero ne soffre ...


Nessun commento:

Posta un commento