venerdì 28 marzo 2014

SPECCHIO E BILANCIA: I MIEI PEGGIOR NEMICI

E continuo a sperare che il numero sulla bilancia cali...perché fin ora non ho avuto grandi successi a parte forse la perdita di qualche kg...per me continua ad essere poco, continua a non bastarmi. So che potrei farmi del male eppure continuo perché il mio corpo non è ancora abbastanza perfetto, non si avvicina neanche lontanamente al corpo che desidero avere da sempre ...
Quando ero piccolina ero magrolina poi con il passare degli anni   ho iniziato a prendere sempre più peso fino ad arrivare ai 63 kg.. poi non so cosa mi sia successo ma ho capito di dover cambiare qualcosa in me cosi ho perso i primi 10 kg in 3 mesi che però evidentemente mi sono bastati solo x poco perché poi ho voluto continuare ,fino a perdere altri 8 kg ...e ora  continua a non  bastarmi ...guardandomi allo specchio vedo ancora la pancia. vedo ancora le mie gambe imperfette ..mi fa arrabbiare talmente tanto questa cosa che alla fine finisco con l avere una crisi di pianto ...per non parlare di quando mi tocca scegliere qualcosa da mettermi per andare a feste compleanni o anche uscire solo il sabato sera ...parto con il voler mettere un vestitino e alla fine finisco sempre con il mettermi  un jeans e una maglia....oppure invento una scusa per non uscire.
La gente come mia mamma, come il mio ragazzo mi dicono che cosi sono perfetta ..ma io non ci credo ,x me non lo sono ancora non mi piaccio  ..
Ci penso ogni istante della giornata non riesco  a concentrarmi perché il mio pensiero va a finire sempre li ..cosi finisco sempre x organizzare cosa dovrò mangiare durante tutta la giornata e quanta attività fisica dovrò fare x smaltire ...

Continuo a tenermi tutto questo dentro non posso dirlo alle mie amiche ..l' ultima volta che l ho fatto la mia amica ( dopo avermi portato dalla psicologa e dopo aver confessato a mia madre che avevo bisogno di essere curata )si è allontanata da me dicendo che non ero più la stessa, che ero cambiata, che si sarebbe allontanata per evitare di soffrire...
Si forse sono cambiata sono diventata insopportabile ma la tua migliore amica dovrebbe starti vicino in un momento difficile e lei non  l ha fatto ...

Oggi a causa di questa cosa non riesco più a confidarmi con lei ...e lei raramente mi chiede come sto.
Per questo con questo blog vorrei provare a confidarmi con chi prova le mie stesse sensazioni .
Bè ora forse è meglio che vada ho ancora degli esercizi da fare e in più mi tocca cucinare per la mia famiglia  anche se io mangerò solo lo yogurt

ps: scusate per gli errori ...

Nessun commento:

Posta un commento