domenica 13 aprile 2014

CHE SETTIMANA

Anche questa ,come avevo già previsto è stata una settimana molto impegnativa ..Oltre agli impegni scolastici ,ho perso una persona a me casa ..adesso mi protegge da lassù però continuo lo stesso a sentire la mancanza della sua voce e dei suoi modi di fare...alcune amiche mi sono state vicine altre hanno fatto finta di non sapere e io ho fatto finta di crederci ...
i sono buttata di nuovo nelle abbuffate o meglio , la sera ho iniziato a mangiare di nuovo ,cosa non molto positiva perché ciò ha causato la non-perdita di peso ..così sono ferma a 48 kg ..
Ieri sera abbiamo mangiato una pizza a casa di un amico del mio ragazzo ,non vi dico dopo come mi sono sentita ,per non parlare del fatto che dopo aver mangiato sono andata in bagno e tanto ho fatto che ho trovato la bilancia l ' ho accesa e mi sono pesata ..indovinate ???48.4 ...non vi dico come mi sono sentita ... tutto per 2 pezzi di pizza .. sono stata malissimo sia fisicamente perché era troppo ,sia psicologicamente perché guardandomi allo specchio mi facevo schifo ,i  sensi di colpa sono aumentati ,e per di più sapere che non sto facendo quasi niente per dimagrire mi fa uscire pazza ...
Mamma proprio ieri mi ha detto che se non riesco a fare ed fisica è perché non mangio ..bene mamma dicevi??? tra ieri e oggi ho MANGIATO TANTISSIMO....è assurdo sentirsi cosi ..mi domando perché gli altri riescono a mangiare senza preoccuparsi ?? e io invece continuo ad avere il pensiero sempre li ....???

4 commenti:

  1. Posso solo dire che capisco come ti senti, perchè anch'io, lo scorso anno, ho perso un mio carissimo amico. Penso che, di fronte a tragedie di questo tipo, tutte le parole siano superflue. Sappi, semplicemente, che hai tutta la mia comprensione.
    Cerca solo di andare avanti... perchè se serbi dentro di te il ricordo di quella persona, lui/lei continuerà a vivere in te, nella tua memoria, e attraverso di te...
    Ti abbraccio forte...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille per il conforto ..e grazie anche per il post k hai messo sul tuo blog riguardo alla Pasqua proverò a seguire i consigli che hai scritto..
      un abbraccio

      Elimina
  2. Il peso post-mangiata non è reale. Chiunque, pesandosi subito dopo aver mangiato e/o bevuto (anche acqua, acalorica), pesa di più per il semplice fatto che ciò che si ingerisce ha un peso. Devi pesarti solo a digiuno!
    Immagina di pesare un secchio. Vuoto esso pesa x chili, se lo riempi peserà x + il peso del contenuto ma il peso del secchio in sè non sarà variato.

    Mi dispiace per la tua perdita, sii forte ♥

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok dai allora proverò a pesarmi solo la mattina anche se a volte è difficile perché tendo a pesarmi più volte durante la giornata a seconda di quello che mangio ...
      grazie per essere passata <3

      Elimina