venerdì 18 aprile 2014

paure prima di Pasqua

La Pasqua si avvicina ..quest' anno sarò peggiore dell'  anno scorso..me lo sento la paura di ritornare a mangiare tutte quelle cose dolci o tutta quella cioccolata.. ho paura che finendo il mio fioretto possa non riavere più il controllo sulla mia dieta ...ho proposto a mia madre di far finta che il fioretto dopo pasqua non sia finito ..ma me l ha impedito ..quindi già immagino che lei proverà a farmi mangiare cioccolata affettati patatine dolci ..tutta roba che mi fa ingrassare ...spero tanto di poter trovare qualche scusa...durante la settimana non ho fatto altro che essere nervosa ...e il mio nervosismo si è scatenato tutto sul mio ragazzo , poverino a volte davvero non so come faccia a sopportarmi infondo non sono bella ho tanti problemi con me stessa mi faccio complessi per tutto a partire dal cibo e a finire con il parere della gente ...eppure lui continua a starmi vicino ...e gli sono molto grata per questo perché senza di lui ora probabilmente non sarei qui ...lo so sembra stana come cosa ma lui mi è stato vicino nei periodi più bui ,e purtroppo si è reso conto che ci sto ricadendo di nuovo ...proprio ieri sera mi ha mandato un immagine come questa
secondo lui io mi vedo cosi allo specchio ..il fatto è che io mi vedo per come sono mi vedo con la pancia e con le cosce che ancora sembrano toccarsi ed è esattamente come mi vede lui ...ne sono certa...
bè ora meglio che vada a fare gli addominali prima che torni qualcuno a casa  ...
Grazie a voi che mi sostenete ..BUONA PASQUA anche se leggermente in anticipo

PS.SCUSATE PER GLI ERRORI

Nessun commento:

Posta un commento