domenica 20 aprile 2014

POST ABBUFFATA

I sensi di colpa si fanno sentire perché la mia più grande paura si è realizzata...oggi ho avuto una delle mie più grandi abbuffate avevo iniziato la giornata con dei buoni propositi ,mi avevano regalato l uovo e non ne avevo assaggiato neanche un pò ...poi però ecco arrivata l ' ora di pranzo ho mangiato quasi tutto ,certo in porzioni un poco più piccole , ma non ho lasciato niente, anche il dolce ho mangiato ...ma non è finita l , nel pomeriggio dopo essere andata a trovare le mie zie di un altro paese ,ecco che apro una busta e trovo la pizza che m aveva mandato zia cosi ne ho assaggiato un po' ,poi ho aperto un altra busta ed ecco che ho assaggiato un altra cosa ..da li ho perso il conto di tutta la roba che ho messo in bocca (fin qui erano solo assaggi ) ma ecco che come se non bastasse questa sera ,ho continuato a mangiare ;all' inizio ero riuscita a dire no mamma stasera non mangio ,poi tutto ad n tratto inizio a mettere in bocca un pezzo di salsiccia e da li ho continuato a mangiarne non so quanti pezzi ...mi sento uno schifo , in questi giorni avevo fatto tanto per mantenermi e in una giornata sono riuscita a rovinare tutto ..assurdo ...mi faccio schifo da sola ,già vedo che tutta la roba che ho mangiato si è messa tutta sulla mia pancia ...e pensare che domani sono in campagna del mio ragazzo con i suoi amici e dovrei mangiare tutto quello che mi viene messo davanti ... e in più domani mattina avevo già programmato che dovevo pesarmi per verificare se avevo perso il kilo che speravo di perdere in meno di una settimana...stava andando quasi bene ...ce l ' avevo quasi fatti ...e invece domani quando mi peserò vedrò l' ago della bilancia segnare in più  ..non ce la posso fare cosi =(
Vorrei non aver mangiato !!!!!!!Cosi forse adesso non mi sentirei cosi ...

Nessun commento:

Posta un commento