mercoledì 19 marzo 2014

settimana impegnativa

è da un po' che non aggiorno ...settimana molto impegnativa ...tra compiti ,danza , servizi a casa non ho avuto proprio il tempo ...Oggi però fortunatamente sono riuscita a trovare del tempo per  portare a nonno il dolce che gli avevo preparato per la festa del papà (poiché lo considero come un padre grazie alla tanta presenza ma anche alla tanta pazienza ) e vederlo tutto contento che se lo mangiava mi ha reso piena di gioia ; mi è dispiaciuto non poterle mangiare con lui ,nonostante lui mi abbia invitato a mangiarle, io ho rifiutato: contenevano troppa crema troppe calorie non potevo proprio ... forse non volevo ..
A scuola è una settimana piena di compiti e interrogazioni non so come ne uscirò perché la stanchezza si fa sentire ogni tanto e in più non riesco più a concentrarmi come prima ...
Ieri invece sono andata a camminare è una cosa positiva, perché mamma non mi dava il permesso di farlo da ormai un anno...così ne ho approfittato per camminare tanto sperando che non ritorni ad impedirmelo ...
Con il cibo è sempre una guerra continua evito di mangiare il più possibile e vorrei poterci non pensare di continuo ..e invece ?? Invece nella mia testa di continuo penso a cosa posso e  cosa non posso mangiare ..è pesante come cosa perché mi rendo conto che le mie amiche mangiano senza farsi nessun tipo di problema quindi non posso confessare a nessuno i miei pensieri ,a parte a chi sa già la mia situazione ..
Forse un giorno ci riuscirò anche io deve solo entrare nella mia testolina ...

2 commenti:

  1. Anche se ormai sono passati parecchi anni, mi ricordo bene il periodo delle scuole superiori, quando ero piena di compiti... ti auguro di riuscire a sbarcarlo il meglio possibile, perchè so bene come in questo periodo dell'anno la stanchezza accumulata nei precedenti mesi di studio si faccia sentire... Metticela tutta e fai del tuo meglio, cosicchè qualsiasi siano i risultati, sarai fiera di te stessa e dell'impegno che ci hai messo.
    Un abbraccio forte...

    RispondiElimina
  2. grazie mille per essere passata ..proverò a mettermi più di impegno ..
    un abbraccio

    RispondiElimina