domenica 6 aprile 2014

..speranze...

e dopo una settimana di silenzio rieccomi di nuovo qua ..
Stamattina speravo che mia madre mi venisse a svegliare per andare a donare ma non l ha fatto ;cosi quando è tornata  ho sgridata (,speravo che raggiunti i 18 anni avrei avuto la possibilità di donare invece a causa del mio peso non posso ancora) ...speravo di poter ingannare mia madre dicendole che pesavo giusto 50 kg invece lei intelligentemente mi a fatto pesare ,avevo trovato una posizione strategica per pesare di più ma lei se ne è accorta cosi mi ha fatto mettere dritta e l ' ago della bilancia è sceso ...poi se ne è venuta con la scusa che ero vestita cosi mi ha tolto altri 2 kg facendomi capir ce non potevo proprio donare ..( secondo me la bilancia non funziona molto bene )
Ieri nonna dopo una settimana che non mi vedeva mi ha chiesto se stavo mangiando , io ovviamente ho risposto di si ma lei non mi ha creduto ha detto che avevo la faccia troppo sciupata che ero diventata piccola  piccola ...
bah io tutto mi vedo meno che piccola ...ogni volta che vedo una ragazza più magra di me o che
mangia meno di me mi sento un bisonte ...ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento ridicola mi vedo quella pancia talmente grande da far paura .
Il mio stato d' animo ultimamente non è dei migliori ..sarà anche vero che mi tengo tutto per me ...che non faccio notare mai come sto reamente .. ma mi domando come certe amiche dopo tanti anni di amicizia ,non mi chiedano come sto ...rimango sempre più delusa da certi comportamenti ...
nel frattempo continuo a soffrire in silenzio nella speranza che passi anche questo brutto periodo ...

1 commento:

  1. Le persone, per quanto amiche, non ci leggono nella testa... per cui, non si può avere la pretesa che capiscano quello che passa per la mente anche quando stiamo in silenzio, e che ci vengano incontro. Non lo possono fare, non perchè non ci vogliano bene, ma semplicemente perchè non hanno il dono della telepatia. Perciò, se vuoi che i tuoi amici ti stiano vicini o ti supportino, tu per prima devi chiederglielo... devi spiegarli i tuoi problemi, e dirgli cosa vorresti da loro... Solo così potranno aiutarti... ma non possono farlo se tu, rimanendo in silenzio, non gliene dai la possibilità.
    I prutti periodi non passano da soli... però tu hai tutta la capacità di farlo passare: alzati e datti da fare per cambiarlo.
    Ti abbraccio...

    RispondiElimina